Classifica aziende
- Reclami totali
- 140
- Numero di reclami *
- 135
- Reclami chiusi *
- 75%
- Tempo medio di risposta *
- 4 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Pratiche commerciali scorrette
La prima volta che uso Temu, mi sono registrato perche suoi loro social c'era un coupon che diceva registrati a temu ed usa la promozione di 20€ senza minimo di spesa per il tuo primo acquisto, successivamente scopro che devio spendere 100€ per avere i 20€, queste pratiche scorrette per attirare clienti non vanno proprio bene, spero che si faccia un indagine su queste promozioni che inganno i cliente.
Reclamo per mancata consegna ordine Temu e mancato rimborso
Spett. TEMU In data [17/10/25] ho acquistato presso il Vostro negozio online 7 prodotti pagando contestualmente l’importo di 86,34€, numero ordine PO-098-10457089942390279. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta attraverso il servizio HR P PARCEL. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Desidero segnalare un grave disservizio da parte della piattaforma Temu e del corriere incaricato HR P Parcel. Secondo le informazioni ricevute da Temu, il pacco risulta “consegnato”, ma non mi è mai stato recapitato. Il giorno indicato come data di consegna ero al lavoro, quindi posso affermare con certezza che non ho ricevuto nulla. Non è stato consegnato nemmeno ai miei vicini, che spesso ritirano i pacchi in mia assenza. Inoltre: • Non ho ricevuto alcuna e-mail di tracciamento o aggiornamento da parte del corriere HR P Parcel. • Ho provato a contattare più volte il corriere, sia via e-mail che telefonicamente, senza ricevere alcuna risposta. • Temu, nonostante le mie ripetute segnalazioni, rifiuta di riconoscere la mancata consegna e di procedere al rimborso, limitandosi a riportare quanto dichiarato dal corriere. Considerato che: • la merce non è mai arrivata, • l’importo non è irrilevante, • e il venditore non collabora, chiedo il vostro intervento per ottenere: 1. Il rimborso integrale della somma versata, oppure 2. La nuova spedizione dei prodotti ordinati, a carico del venditore. Allego tutta la documentazione utile: • copia dell’ordine e del pagamento, • e-mail scambiate con Temu e HR P Parcel, • screenshot delle conversazioni e delle prove di assenza. Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni e ringrazio per il supporto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 4 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
