Classifica aziende
- Reclami totali
- 108
- Numero di reclami *
- 104
- Reclami chiusi *
- 72%
- Tempo medio di risposta *
- 3 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
articoli mancanti
ho ricevuto oggi un altro pacco danneggiato relativo all ordine in oggetto. ho fatto video e foto prima di aprire. mancano 3 pezzi di articoli TASTIERA MINI RGB EURO 14, 09 BLOCCO VOLANTE 2 PEZZI EURO 10,32 CADAUNO. HO GIA PARLATO IN CHAT CON UFFICIO CLIENTI. COME SEMPRE SOLO PERDITA TEMPO. AVETE,APERTO UN TICKET, FRA QUALCHE GIORNO MI RISPONDERANNO CHE AL MAGAZZINO HANNO FATTO IMBALLAGHIO CORRETTO E ERANO TUTTO GLI ARTICOLI. MA IL PROBLEMA E CHE IL PCCO EXARRIVATO MANOMESSO, NON.MI IMPIRTA CHE E PARTITO GIUSTO. IO HO RICEVUTO 3 ARTICOLI MANCANTI. HO PAGATO IN ANTICIPO E DOPO TANTO TEMPO NONBHO RICEVITO GLI ARTICOI CHE AVEVO PAGATO. ORA BASTA. VOGLIO RIMBORSO SUBITO SU METODO PAGAMENTO. POI LUNEFI MATTINA VADO A FARE DENUNCIA DI FURTO. le foto e il video ho inviato a ufficio clienti qui non posso perché supera
Non consegnato
Spett. temu Nonostante i miei solleciti non ho ricevuto il pacco mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art.
Mancata consegna al Destinatario
Buongiorno il pacco risulta consegnato ma non a me personalmente! Viene lasciato per terra e così tutti lo possono rubare!!!! Non si fa così Io ho speso dei soldi per ricevere la merce per il battesimo di mia figlia! Chiedo rimborso così posso andare a prendere altro !
Temu
Reclamo mancata consegna ordine Temu Ho acquistato su Temu ma non ho mai ricevuto il pacco. Il corriere iMile dichiara una consegna a Bracciano, mentre l’indirizzo corretto era un altro. Ho contattato più volte l’assistenza Temu, ma mi hanno risposto soltanto che “risulta consegnato” senza darmi alcuna soluzione. Ritengo inaccettabile che Temu non si assuma responsabilità e non rimborsi l’ordine non ricevuto. Chiedo il rimborso immediato e una verifica seria dell’accaduto.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 3 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?