indietro

MANCATI RIMBORSI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Spett. FARMAE In data 21/05/25 ho acquistato presso il Vostro portale pagando contestualmente l’importo completo di 74.60 attendo il RIMBORSO DI € 4.70 per il prodotto mancante (dentifrici) In data 17/06/25 ho acquistato presso il Vostro portale pagando contestualmente l’importo completo di 63.44 attendo il RIMBORSO DI € 22.46 per il prodotto mancante (provision) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti singolaremente e unitamente ad ALTROCONSUMO .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).