Spett. Zara
In data 07 gennaio e 15 gennaio ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 495,65 euro
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email– max 14 gg dalla consegna].
Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso dei seguenti articoli, tutti contenuti in una scatola
9874/114
9219/242
6840/294
5643/802
6061/542
8944/336
2157/250
0722/508
6061/518
6111/138
2910/208
3525/410
5431/515
6061/647
9828/986.
Non ho mai ricevuto comunicazione di avvenuta ricezione da parte Vostra di questi articoli. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.