indietro

Mancati rimborsi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. F.

A: ZARA

11/02/2025

Spett. Zara In data 07 gennaio e 15 gennaio ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 495,65 euro Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email– max 14 gg dalla consegna]. Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso dei seguenti articoli, tutti contenuti in una scatola 9874/114 9219/242 6840/294 5643/802 6061/542 8944/336 2157/250 0722/508 6061/518 6111/138 2910/208 3525/410 5431/515 6061/647 9828/986. Non ho mai ricevuto comunicazione di avvenuta ricezione da parte Vostra di questi articoli. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

M. F.

A: ZARA

12/04/2025

Buongiorno, non ho ancora ricevuto riscontro dopo aver esposto il reclamo. Chiedo cortesemente di essere contattata. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).