indietro

Mancati rimborso di un prodotto che non mi è mai stato spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

11/02/2025

Ho fatto il primo ordine su Farmae’il 27 Gennaio, con addebito immediato sul mio conto. Dopo una settimana , dopo avere scritto più volte chiedendo del mio ordine mi scrivono che il prodotto da me ordinato non è disponibile e che avrebbero proceduto al rimborso . Sono trascorsi più di dieci giorni ma non ho avuto ancora alcun rimborso e nessuna risposta da un servizio clienti quasi inesistente!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

12/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017648336, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).