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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. C.

A: OVOKO

03/08/2024

Spett. OVOKO UAB In data 09/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un DRA52843 - Bracciolo pagando contestualmente l’importo di € 30,24 oltre a € 24,19 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16/07/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il 24/07/2024 – max 14 gg dalla consegna]. Ad oggi il reso non è stato ritirato nonostante i numerosi solleciti via mail ed aver scritto subito dopo il terzo giorno. invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 54,43 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

OVOKO

A: D. C.

20/08/2024

Please click an image below to rate our Customer Service---------------Not sure what this relates to?Here's a reminder of what your request was about: Dominika B (RRR.LT) 20 ago 2024, 09:21 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua e-mail.Desideriamo informarla che abbiamo effettuato due richieste al corriere DPD per il ritiro del Suo pacco.DPD ci ha comunicato che non è stato possibile effettuare il ritiro a causa dell'assenza di una persona al momento del passaggio.Come indicato nei nostri Termini e condizioni, e dopo aver compilato il modulo di reso, le parti da restituire devono essere consegnate al corriere o lasciate presso un punto di ritiro (se è disponibile un'etichetta di reso) entro 5 giorni dall'invio del modulo di reso su Ovoko.it.Di conseguenza, la garanzia sui resi non è più applicabile.Per ulteriori informazioni, può cliccare sul seguente link: ovoko.itolitica-sui-resiCi scusiamo per l'inconveniente.Cordiali saluti,Kind regards,DominikaCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 3 ago 2024, 11:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [GYP3ZJ-ED1NL]

OVOKO

A: D. C.

20/08/2024

Dominika B (RRR.LT) 20 ago 2024, 09:21 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua e-mail.Desideriamo informarla che abbiamo effettuato due richieste al corriere DPD per il ritiro del Suo pacco.DPD ci ha comunicato che non è stato possibile effettuare il ritiro a causa dell'assenza di una persona al momento del passaggio.Come indicato nei nostri Termini e condizioni, e dopo aver compilato il modulo di reso, le parti da restituire devono essere consegnate al corriere o lasciate presso un punto di ritiro (se è disponibile un'etichetta di reso) entro 5 giorni dall'invio del modulo di reso su Ovoko.it.Di conseguenza, la garanzia sui resi non è più applicabile.Per ulteriori informazioni, può cliccare sul seguente link: ovoko.itolitica-sui-resiCi scusiamo per l'inconveniente.Cordiali saluti,Kind regards,DominikaCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 3 ago 2024, 11:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [GYP3ZJ-ED1NL]

OVOKO

A: D. C.

20/08/2024

Dominika B (RRR.LT) 20 ago 2024, 09:21 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua e-mail.Desideriamo informarla che abbiamo effettuato due richieste al corriere DPD per il ritiro del Suo pacco.DPD ci ha comunicato che non è stato possibile effettuare il ritiro a causa dell'assenza di una persona al momento del passaggio.Come indicato nei nostri Termini e condizioni, e dopo aver compilato il modulo di reso, le parti da restituire devono essere consegnate al corriere o lasciate presso un punto di ritiro (se è disponibile un'etichetta di reso) entro 5 giorni dall'invio del modulo di reso su Ovoko.it.Di conseguenza, la garanzia sui resi non è più applicabile.Per ulteriori informazioni, può cliccare sul seguente link: ovoko.itolitica-sui-resiCi scusiamo per l'inconveniente.Cordiali saluti,Kind regards,DominikaCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 3 ago 2024, 11:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [GYP3ZJ-ED1NL]


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