Reclamo
A. G.
A: KENA MOBILE
Buongiornoi primi di ottobre del 2023 sono passato da Postemobile a KENAMOBILE usando il codice Amico di mio figlio gia' cliente KENA MOBILE , ho fatto tutto tramite negozio autorizzato KENA di nome BOTTEGA CREATTIVA di Costa Volpino(BG).Sia io che mio figlio abbiamo acquisito il diritto a ricevere 5 euro cadauno di BONUS AMICO.Dopo oltre 11 gg dalla scadenza del primo rinnovo e parecchi reclami fatti , KENA NON HA ANCORA ACCREDITATO I 10 EURO DI bonus Amico.Continuano a prendere tempo e non danno risposte.E' VERGOGNOSO CHE KENA MOBILE PER 10 EURO FACCIA TUTTE QUESTE STORIE.PESSIMO SERVIZIO
Messaggi (41)
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altro Consumo, vi informiamo di aver provveduto a fornire riscontro al cliente in merito alla problematica indicata.Cordiali Saluti,KENA MOBILE.
A. G.
A: KENA MOBILE
KENA Continua a prendere tempo da 2 settimane SENZA ARRIVARE MAI AD UNA SOLUZIONE, tutto questo per 10 euro di BONUS AMICO. Continuano da 2 settimane a scrivere che la pratica e' in gestione per le verifiche.E' UNA VERGOGNA PER 10 EURO STANNO FACENDO DELLE FIGURACCE CON DEI NUOVI CLIENTI.PESSIMO SERVIZIO
A. G.
A: KENA MOBILE
I GIORNI PASSANO MA DA KENA NESSUNA RISPOSTA SE NON CONTINUARE A PRENDERE TEMPO, E NESSUN ACCREDITO BONUS AMICO.SE ENTRO I PROSSIMI 3 GG LAVORATIVI NON RICEVEREMO IL BONUS AMICO DI 5 EURO CADAUNO IO E IL PRESENTATORE PROVVEDERO' TRAMITE I LEGALI DI ALTROCONSUMO AD AGIRE NEL MODO CHE RITENIAMO PIU' OPPORTUNO.KENA GRANDE DELUSIONE
A. G.
A: KENA MOBILE
ANCHE STAMATTINA KENA DOPO 15 GG CONTINUA A PRENDERE TEMPO SENZA DARE MAI RISPOSTE PER 10 EURO!!!!!!!ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO, PERDERETE UN SACCO DI CLIENTI
A. G.
A: KENA MOBILE
MANCANO 2 GIORNI, SE NON TROVO ACCREDITO ENTRO LA FINE DI QUESTA SETTIMANA DARO' MANDATO AGLI AVVOCATI DI ALTROCONSUMO DI AGIRE CONTRO DI VOI.
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altroconsumo,abbiamo provveduto a sollecitare la segnalazione inoltrata al settore di competenza, invitando il cliente ad attendere un nostro riscontro.Cordiali saluti,Kena Mobile
A. G.
A: KENA MOBILE
DALLA MIA PRIMA SEGNALAZIONE SONO PASSATI 15 GIORNI !!!!!!!!!!!E DOPO 15 GIORNI NON AVETE AVUTO ANCORA UNA RISPOSTA DAL SETTORE DI COMPETENZA PER UN BONUS DI 10 EURO!!!!!!MI STATE SOLAMENTE PRENDENDO IN GIROVERGOGNOSO
A. G.
A: KENA MOBILE
DATO CHE SONO PASSATI 18 GIORNI DALL'APERTURA DEL RECLAMO E I 10 EURO DI BONUS AMICO NON SONO MAI ARRIVATI, E' ORA CHE ALTROCONSUMO SI FACCIA SENTIRE DA TELECOM ITALIA S.P.A , DATO CHE KENA MOBILE E' CONTROLLATA DA TIM S.P.A.E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO CHE UN GRUPPO COME TELECOM ITALIA S.P.A PER 10 EURO FACCIA QUESTE FIGURACCE CHE SICURAMENTE NON FANNO BENE ALLA SUA IMMAGINE.PESSIMI,PESSIMI,PESSIMIIO INTANTO CONTINUO A FARE RECENSIONI NEGATIVE
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altro Consumo,vi confermiamo di aver provveduto a gestire l'utente segnalato. Cordiali Saluti, KENA MOBILE.
A. G.
A: KENA MOBILE
I GIORNI PASSANO, ORMAI SONO QUASI 20 E DA KENA, TIM SPA, TELECOM ITALIA SPA, ANCORA SOLO SCUSE PER PERDERE TEMPO.CHE FIGURE DI M..... STATE FACENDO VOI DI KENA, TIM SPA, TELECOM SPA PER 10 EURO DI BONUS AMICOVERGOGNOSO
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altroconsumo, vi informiamo di aver provveduto a gestire il cliente in merito alla problematica indicata. Cordiali Saluti, KENA MOBILE
A. G.
A: KENA MOBILE
MI SONO ROTTO LE SCATOLE DI ASPETTARE SONO PASSATI 20 GIORNI.SIETE TOTALMENTE INAFFIDABILI E PESSIMI VOI DEL GRUPPO TELECOM ITALIA.LE VOSTRE PESSIME RECENSIONI PARLANO CHIARO
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altroconsumo,abbiamo già informato il cliente e già inoltrato una segnalazione al settore di competenza, invitiamo il cliente ad attendere un nostro riscontro.Cordiali saluti,Kena Mobile
A. G.
A: KENA MOBILE
MI SONO ROTTO LE SCATOLE DI ASPETTARE ,SONO PASSATI 22 GIORNI ORMAI.ADESSO COMINCIO A SCRIVERE ANCHE A TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI COME SI COMPORTA IL GRUPPO TELECOM ITALIA
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altroconsumo, abbiamo contattato il cliente e informato su segnalazione in lavorazione. Restiamo a disposizioneCordiali Saluti KENA MOBILE
A. G.
A: KENA MOBILE
Sono stato contattato da servizio clienti KENA, dite che il codice AMICO non risulta inserito nonostante io abbia fatto tutto in un negozio autorizzato che mi ha confermato l'inserimento del codice stesso.VEDIAMO SE PRIMA DI NATALE ARRIVANO QUESTI 2 BONUS
A. G.
A: KENA MOBILE
ORMAI E' PASSATO QUASI 1 MESE, LA SETTIMANA SCORSA MI AVETE TELEFONATO 2 VOLTE CONFERMANDOMI CHE LA PRATICA ERA ALL'UFFICIO COMPETENTE.MA QUANTO CI IMPIEGA L'UFFICIO COMPETENTE DEL GRUPPO TELECOM ITALIA A FAR EROGARE 10 EURO DI BONUS AMICO!!!!!!MA MI STATE PRENDENDO IN GIRO??????PAZZESCO
A. G.
A: KENA MOBILE
ASPETTO ACCREDITO BONUS CON URGENZA
A. G.
A: KENA MOBILE
ORMAI E' PASSATO PIU' DI 1 MESE E DA KENA MOBILE GRUPPO TELECOM ITALIA ANCORA NESSUN ACCREDITO DEI 5 EURO + 5 EURO DEL BONUS AMICO.GRANDISSIMA DELUSIONE, IL PRIMO GRUPPO DI TELECOUNICAZIONI IN ITALIA CHE PER 10 EURO STA' FACENDO DELLE FIGURACCE INDESCRIVIBILI.VERGOGNOSOTUTTI LO DEVONO SAPERE
A. G.
A: KENA MOBILE
35 GIORNI SONO PASSATI E ANCORA NESSUN ACCREDITO.CHIEDO AD ALTROCONSUMO DI SPARGERE BENE LA VOCE SU COME SI COMPORTA KENA MOBILE GRUPPO TELECOM ITALIATUTTI IN ITALIA LO DEVONO SAPERE V.E.R.G.O.G.N.O.S.O
A. G.
A: KENA MOBILE
FATTO IL RECLAMO ANCHE CON FEDERCONSUMATORI E VADO AVANTITUTTI IN ITALIA DEVONO SAPERE COME SI COMPORTA KENA MOBILE GRUPPO TELECOM ITALIA CON I CLIENTIVEDIAMO QUANTI POI PASSANO A KENA MOBILE, A ME 10 EURO NON CAMBIANO LA VITA, VOI INVECE PERDETE UN SACCO DI CLIENTISIETE PESSIMI VERSO I CLIENTIVERGOGNATEVI
A. G.
A: KENA MOBILE
ORMAI SIAMO A 40 GIORNI DI ATTESA PER ACCREDITO BONUS MA ANCORA NULLA.IO INTANTO FATTO RECLAMO VIA PEC, SRITTO A FEDERCONSUMATORI E CONTINUO A FARE PESSIME RECENSIONI.QUESTI 10 EURO VI STANNO COSTANDO MOLTO MA MOLTO DI PIU ' , MA SE VOI SIETE CONTENTI COSI' NON CI SONO PROBLEMI.IO CONTINUO A DIRE A TUTTI COME VI COMPORTATE CON I CLIENTI, SIETE PESSIMI PESSIMI
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altroconsumo, abbiamo provato a contattare il cliente ma senza successo. La segnalazione per la problematica riscontrata è correttamente in fase di lavorazione ed è stato effettuato un sollecito. Invitiamo il cliente ad attendere. Cordiali saluti,Kena Mobile
A. G.
A: KENA MOBILE
SONO IN ATTESA ORMAI DA 42 GIORNI , MA ANCORA NESSUN ACCREDITO BONUS AMICOSIETE PENOSI E VERGOGNOSI
A. G.
A: KENA MOBILE
ATTENDO ACCREDITO DEI BONUS CON URGENZA
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altro consumo, in merito alla contestazione riferente l'utenza del sig. Alessandro Gelmi, abbiamo sollecitato la segnalazione inoltrata al settore di competenza per velocizzare la risoluzione della problematica riscontrata.Restiamo a disposizioneCordiali Saluti Assistenza Clienti Kena Mobile
A. G.
A: KENA MOBILE
BASTA CON QUESTA INUTILE RISPOSTA CHE MI DATE DA OLTRE 50 GIORNIVOGLIO ACCREDITO BONUS AMICO 5 +5 EUROPESSIMO SERVIZIO CLIENTIIO HO DATO MANDATO AD ALTROCONSUMO DI AGIRE CONTRO DI VOI SIETE VERGOGNOSI
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altro consumo, in merito alla contestazione riferente l'utenza del sig. Alessandro Gelmi, abbiamo sollecitato la segnalazione inoltrata al settore di competenza per velocizzare la risoluzione della problematica riscontrata. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Assistenza Clienti Kena Mobile
A. G.
A: KENA MOBILE
ORMAI HO INOLTRATO ANCHE IL RECLAMO ALL'AGCOM PER IL VOSTRO ASSURDO COMPORTAMENTO SONO STANCO DI ESSERE PRESO IN GIRO DA VOI E GIUSTO CHE VENIATE SANZIONATI DA AGCOM PERCHE' NON E' COSI' CHE CI SI COMPORTA CON I CLIENTI E PER PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE ORMAI DOPO 66 GIORNI DI ATTESA LA PAZIENZA E' FINITA. VERGOGNATEVI DEL VOSTRO COMPORTAMENTO, E' INUTILE CHE FATE LE PROMOZIONI CON BONUS PER ATTIRARE NUOVI CLIENTI E POI NON LE RISPETTATE PERCHE' IN QUESTO CASO DIVENTA UNA COSA BRUTTA VERSO I CLIENTI A ME 10 EURO NON CAMBIANO NULLA E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI CORRETTEZZA CHE VOI NON AVETE, PER QUESTO SPERO VI SANZIONINO MOLTO PESANTEMENTE COSI' VI SERVIRA' DI LEZIONE
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile Altroconsumo, abbiamo provato a contattare il cliente ma senza successo. La segnalazione per la problematica riscontrata è correttamente in fase di lavorazione ed è stato effettuato un sollecito. Invitiamo il cliente ad attendere. Cordiali saluti, Kena Mobile
A. G.
A: KENA MOBILE
TUTTE BUGIE, NEGLI ULTIMI GIORNI NESSUNO MI HA CONTATTATO AL TELEFONO ANCHE SE NON MIINTERESSA SENTIRE LE SOLITE SCUSE CHE VANNO AVANTI DA 66 GIORNI AGCOM VI DEVE SANZIONARE PESANTEMENTE COSI' LA SMETTETE DI PRENDERE IN GIRO I CLIENTI VERGOGNATEVI OGNI GIORNO SCRIVO AD AGCOM CHIEDENDO DI SANZIONARVI PESANTEMENTE PER PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE FINO A QUANDO MI STANCO CIOE' MAI
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile cliente, ci scusiamo per la problematica riscontrata, le confermiamo che da verifiche la sua richiesta di rimborso risulta regolarmente in lavorazione al settore di competenza e verrà evasa nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a disposizione per chiarimenti Cordiali Saluti Assistenza Clienti Kena Mobile
A. G.
A: KENA MOBILE
TUTTE SCUSE E ORMAI SIAMO A 66 GIORNI DA APERTURA DEL RECLAMO. SEGNALATO TUTTO AGCOM , SPERO VI SANZIONINO PESANTEMENTE ,NON SI PRENDONO IN GIRO I CLIENTI
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile cliente, ci scusiamo per la problematica riscontrata e le confermiamo quanto indicato in precedenza. Rimaniamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE
A. G.
A: KENA MOBILE
IO INTANTO OGNI GIORNO SCRIVO AD AGCOM CHIEDENDO DI SANZIONARVI PESANTEMENTE PER PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE. SE FATE INIZIATIVE COMMERCIALI DOVETE RISPETTARLE ALTRIMENTE PRENDETE IN GIRO I CLIENTI. DOPO QUASI 70 GIORNI LA PRESA IN GIRO VERSO I CLIENTI E' SICURA.
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio e la invitiamo ad attendere l'evasione della sua richiesta di assistenza. La invitiamo ad attendere. Rimaniamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE
A. G.
A: KENA MOBILE
FATE RIDERE, VAI AGCOM
KENA MOBILE
A: A. G.
Gentile cliente, in merito alla sua mail,la informiamo che la sua segnalazione è lavorazione dal settore tecnico. Rimaniamo a Sua disposizione KENA MOBILE
A. G.
A: KENA MOBILE
ah ah ah PRENDETE SOLO IN GIRO
A. G.
A: KENA MOBILE
ANCHE NATALE E' PASSATO MA ANCORA NESSUN ACCREDITO
A. G.
A: KENA MOBILE
ORMAI SIAMO A QUASI 90 GIORNI MA ANCORA NESSUN ACCREDITO BONUS AMICO
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?