indietro

Mancato accredito pagamento prodotti mai ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

24/06/2025

in data 30/05/25 ho trasmesso ordine a FARMAE e pagato anticipatamente a mezzo Postepay l'importo totale di € 98,50=. Ho ricevuto in data 3/6/25 mail da Farmae che comunica merce mancante e relativo rimborso, a tutt'oggi nonostante diverse mail di sollecito nessuna risposta. Il numero di Partita IVA di Farmae è riportato su diversi siti TALEA GROUP-AMICA FARMACIA-GOIMP-FARMAE PROFESSIONAL-FARMAEUROPE-FARMA HOME Tutti fanno capo alla stessa persona Sig.Riccardo Iacometti. ai numeri telefonici di Farmae ci sono segreterie telefoniche.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).