indietro

Mancato accredito punti - raccolta mi premio 2022

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: CONAD

18/04/2023

Buongiorno, la cassiera non ha passato la tessera per il caricamento dei punti su una spesa pagata con la tessera Conad (a riprova del fatto che io ho consegnato la tessera), facendomi perdere ben 129 punti ed il premio che desideravo sulla raccolta 2022. Ho scritto una mail al servizio clienti per far caricare i punti, in tempo utile (ai primi di gennaio) per richiedere il premio che desideravo, ma mi hanno ignorato. Ho ormai richiesto un altro premio di ripiego, ma chiedo che i punti persi vengano accreditati sulla raccolta 2023

Messaggi (1)

G. F.

A: CONAD

06/05/2023

Non ho avuto nessuna risposta da Conad. Il valore é modesto, ma mi avrebbe gratificato ricevere una risposta di scuse. Come é possibile che di fronte ad un palese errore del punto vendita il cliente venga totalmente ignorato?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).