indietro

Mancato accredito ricarica postepay evolution

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: poste italiane

05/05/2024

Ho effettuato in data 10 aprile pre 18 e 05 una ricarica della mia PostePay Evolution di 300 euro presso una tabaccheria con circuito mooney, ch3 non mi è mai stata accreditata. Ho effettuato reclamo il 18 aprile telefonicamente con operatore che ha fornito numero di ticket 8012331408, poi ho inoltrato reclamo via pec il 22 aprile (così come suggeritomi da 2 email ricevute). Non ho riavuto ancora il mio credito, see provo a controllare lo stato del mio reclamo online il numero di pratica non risulta. Oggi ho inoltrato nuova pec di sollecito.

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. D.

03/06/2024

Gentile Cliente, il suo reclamo è in gestione Riceverà a breve una rispostaCordiali salutiPoste ItalianeSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 5 maggio 2024 09:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Mancato accredito ricarica postepay evolution‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).