indietro

Mancato accredito rimborso per emissione nota di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: WEKIWI

03/01/2023

Buongiorno, ho ricevuto una nota di credito per cessazione e chiusura contratto ma non è stato accreditato l’importo a mio credito.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: L. L.

11/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504349) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/01/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).