indietro

Mancato accredito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Ticketone

30/09/2025

Ho effettuato una rivendita biglietto Damiano David del 07/10/2025 sul sito Fansale. La vendita si è conclusa il 16/09/2025 e ad oggi non ho ricevuto nessun accredito sul conto corrente iban indicato.

Messaggi (1)

Ticketone

A: M. N.

10/10/2025

Gentile associazione, l’utente ci ha contattati e stiamo già riscontrando il suo caso direttamente. Cordiali saluti Customer Care Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A. Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG Co. KGaA Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 - 20124 Milano Capitale sociale: € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: ticketone.it fansale.it Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate al destinatario, non possono essere divulgate a terzi e non comportano alcun vincolo né obbligo per la società mittente. L'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati può costituire reato. The information in this email is confidential, intended solely for the addressee and not binding on the Company. Any disclosure or distribution of the contents is prohibited. The unauthorized use of this message or any attachment could be an offence. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 30 settembre 2025 23:45 A: ecomm.customerservice ecomm.customerservice@ticketone.it Oggetto: Mancato accredito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).