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Mancato accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: WEKIWI

14/02/2023

Buongiorno ,ho inviato una mail al Vs. indirizzo per l'assistenza in data 30 gennaio 2023 richiedendovi l'accredito della somma di 1103,41 euro come da Vs. nota credito n.94974-G del 30 Novembre 2022 con scadenza 31 Dicembre 2022.Stessa richiesta ho poi fatto tramite portale clienti dall'apposita area assistenza in data 1 e 8 Febbraio 2023.Ad oggi non ho ancora ricevuto da Voi alcun riscontro in merito ,Vi invito pertanto ad accreditarmi la somma dovuta presso le coordinate bancarie già a voi note e che ho comunque nuovamente inviato nella mail .Cordiali saluti

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. N.

23/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.527680) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/02/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Dopo aver effettuato le dovute verifiche del caso con il reparto di competenza le confermiamo che il rimborso della nota di credito a lei intestata è stato correttamente preso in carico. Confermiamo quindi che lo stesso verrà correttamente bonificato sul conto da lei comunicato entro e non oltre la fine della prossima settimana.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Gioia-Team wekiwiAssistenza clienti'‹Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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