Buonasera,
vi scrivo per segnalarvi una situazione spiacevole capitata nel punto vendita di Venaria Reale (TO) in merito all'acquisto di 2 palloni da basket TARMAK taglia 7 modello lilla/nero e rosso giallo.
Scansionandoli con la vostra applicazione compariva il prezzo di 9,99€ (il prezzo del pallone non era esposto); in cassa passavano invece a 14,99€.
La vostra collega che mi ha assistito, la quale si è identificata come la store leader (strano, visto che sul vostro sito c'è scritto che è UGO lo Store Leader) , mi ha ripetuto più volte che, nonostante il problema fosse all'interno della vostra app, ero io che mi sbagliavo ad interpretare il prodotto.
Alla fine, sconfortato da un atteggiamento non collaborativo a risolvere la situazione, ho deciso di non comprarle, assieme ad altri articoli per un totale superiore a 60€.
Non avendo creato io il problema, mi aspettavo che la "Store Leader" potesse approvare la transazione.
Saluti