indietro

Mancato adempimento contrattuale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

O. C.

A: iWELL

05/04/2024

Spett. IWell Nel 2022 ho acquistato presso di Voi una caldaia LEIRA con sconto in fattura e manutenzione programmata annuale per 10 anni inclusa nel prezzo pagando anticipatamente il 40% della fattura ed il 60% con ìcessione del credito. Circa un mese fa sono stato contattato da un Vostro incaricato che molto gentilmente mi ha informato che la manutenzione annuale non poteva essere garantita in quanto i crediti ceduti quale sconto in fattura non sono stati monetizzati. Vi intimo pertanto con la presente di confermare la validità del contratto da voi sottoscritto con lo scrivente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).