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mancato adempimento contrattuale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

18/03/2024

Spett.le Wind tre business, in data 01.03.2024 lo scrivente avvocato, a seguito di una offerta commerciale wind tre business per partite iva- telefono samsung S 23 per 30 mesi a 24,99 mensili, sottoscriveva con per il tramite di un Vs consulente commerciale il relativo contratto di acquisto alle condizioni concordate nella relativa stipula. Solo in data 18.03.2024 lo scrivente a seguito del contatto con la Wind tre al 1928 , veniva a conoscenza che il relativo contratto era stato annullato senza fornire alcuna motivazione. A tal punto chiedo l'esecuzione contratuale come per legge in caso contrario sarò costretto a richiedere il risarcimento dei danni per inadempimento contrattuale. Resto in attesa del riscontro e porgo distinti saluti.allego il relativo contratto wind tre business firmato dalle parti contrattuali

Messaggi (3)

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

17/05/2024

Spett.le wind tre, ad oggi non ho riscontrato alcun Vs interesse al mio reclamo.Chiedo che mi vengano risarciti i danni per la non corretta esecuzione commerciale da parte Vs,in quanto non sono stato avvertito dell'annullamento della relativa proposta commerciale sottoscritta. Porgo i saluti

Wind tre s.p.a.

A: M. C.

17/05/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 17/05/24, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 17 maggio 2024 09:46A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da MARTINOAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

17/05/2024

I miei dati li ho forniti al Vs consulente commerciale. Il mio numero 3293349968 piva 04838310656....il Vs consulente mi ha fatto anche firmare la proposta commerciale per poi annullarla senza fornire alcuna spiegazione.


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