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Mancato allacciamento e rifiuto della chiusura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: ILIAD

09/11/2023

Spett. Iliad,in data 07/07/2023 ho chiesto la connessione tramite fibra FTTH per casa mia da qui una serie di disguidi assurdi, disagi, tecnici openfiber che sono venuti senza allacciarmi al servizio, chiamate interminabili senza risposta concreta ma solo dicendo che il reclamo è ad alto livello e che devo attendere.Ad oggi, 09/11, sono ancora senza una risposta ed esigo che il servizio venga chiuso, con relativo rimborso di 39,99euro pagati per un allacciamento mai avvenuto.Rimango in attesa di celere riscontro e ringrazio.

Messaggi (2)

ILIAD

A: P. B.

22/11/2023

Buongiorno sig.ra Borlenghi,come da conversazione telefonica, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: P. B.

18/12/2023

Buongiorno sig.ra Borlenghi,come da conversazione telefonica, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: giovedì 9 novembre 2023 17:45A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: RECLAMA FACILE: Mancato allacciamento e rifiuto della chiusura - (CPTIT01914061-57)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


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