indietro

MANCATO ALLACCIO IMPIANTO FTV

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: E-ON SUPERSOLAR

09/01/2023

Buongiorno.E' con desolazione che ripropongo il nostro reclamo per la mancata attivazione dell'impianto fotovoltaico istallato ormai il 04/01/20222, come da dichiarazione di conformità.Ho presentato reclami, inviato PEC e mail senza avere un riscontro concreto, ovvero l'attivazione del nostro impianto e l'uso dello stesso, da noi correttamente e compiutamente pagato.La ditta Supersolar ha sempre preso troppo tempo per la nostra pratica, ancora non risolta.

Messaggi (1)

E-ON SUPERSOLAR

A: E. B.

10/01/2023

Gentile sig.ra Biagioli,come spiegato precedentemente, purtroppo non riusciamo a metterci in contatto nè telefonicamente nè via mail con il vostro gestore di rete, abbiamo sollecitato anche in questi giorni senza ottenere risposta.Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare e continuare a sollecitare.Siamo spiacenti del ritardo ma senza il contatto con il gestore non possiamo fissare la data di allaccio.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).