indietro

Mancato annullamento e mancato rimborso contratto di assicurazione auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: GENERTEL

10/03/2023

Spett. GenertelIn data 12/01/2023 ho acquistato online una copertura assicurativa per la mia auto dilazionando il pagamento in 3 rate e pagando la prima di 70 euro avente contratto n°173060794 . Successivamente decido di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 19/01/2023 rispettando i 14 giorni dalla stipula. Alla data odierna non ho ricevuto alcuna risposta e la polizza risulta ancora attiva. Il rimborso del premio non l'ho ancora ricevuto.

Messaggi (3)

GENERTEL

A: P. T.

18/04/2023

Gentile sig. Testa,in allegato riscontro alla Sua.-bd-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

P. T.

A: GENERTEL

10/05/2023

Buongiorno, purtroppo devo segnalare che ad oggi nessuna traccia del rimborso &#232 pervenuta. Sollecito l&#39emissione del credito. Grazie

GENERTEL

A: P. T.

22/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).