indietro

Mancato annullamento ordine e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

27/05/2025

In riferimento all’ordine 1018581039, ho inviato al vostro servizio clienti tramite form (è impossibile contattarvi in altro modo!!!) la richiesta di annullamento ordine, l’ho richiesto almeno 4 volte diverse perche non ho mai ricevuto conferma, l’ordine risulta ancora in elaborazione e non ho ricevuto alcun rimborso!!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. G.

27/05/2025

Gentile cliente le confermiamol'annullamentodell'ordine e l'apertura della pratica di rimborso. Cordiali saluti, staff amicafarmacia. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).