Spett. EURONICS
In data venerdi 3/10/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un SAMSUNG - Galaxy Tab S11 12+256GB WiFi-Gray pagando l’importo di 813.90 con finanziamento.
In data di 3/10/2025 alle ore 18.30 avevo fatto un ordine on line di SAMSUNG - Galaxy Tab S11 12+256GB WiFi-Gray.Accorgendomi subito dopo - 30 minuti esatti - di aver sbagliato articolo. Immediatamente ho provveduto a scrivere chiedendo l'annullamento dell'ordine, spiegandone il motivo. Annullamento che risulta recepito come da Vs mail. La mattina dopo, 4/10/2025 (sabato) chiamato il servizio clienti appena aperto, per avere conferma e di nuovo è stata registrata telefonicamente la mia richiesta, avvertendomi che mi avrebbero inviato una mail, ed inoltre informandomi che per sicurezza dovevo chiamare Agos per informare dell'annullamento, cosa che ho fatto sempre sabato 4/10/2025, tramite contatto operatore.
oggi lunedi 6/10/2025, ricevo una mail con il rifiuto di annullare l'ordine, poiche' non annullabile in quanto gia' era stato spedito (che velocita') e che potevo esercitare diritto di recesso. Inoltre lo stato sul portale risulta nel medesimo stato di quando ho effettuato ordine venerdi 3/10/25.
Mi sembra chiaro da parte vostra la forzatura all'acquisto.
Ho piu' volte risposto alla mail spiegando che mi sono mosso tempestivamente, che anche il servizio clienti mi ha confermato che la pratica era assolutamente annullabile in quanto richiesta subito e che il prodotto cmq non sarebbe stato spedito prima di qualche giorno LAVORATIVO.
La risposta e' stata sempre un copia e incolla che potevo esercitare diritto di recesso.
Fermo restando che rifiutero' la consegna al corriere, chiedo un intervento risolutivo a questa situazione
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti
Raffaele