indietro

mancato arrivo articoli e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. S.

A: FARMAÈ

30/04/2025

In data 25 marzo 2025 acquisto 7 collutori per un totale di euro 33,81 ma in data 2 aprile ricevo una e mail che mi comunica che gli articoli non sono disponibili ed entro 14 giorni ricevero' il rimborso. Ad oggi 30 aprile non ho avuto nessun rimborso ,ho inviato diverse e mail , ho cercato di parlare con un operatore, ho scritto al centro assistenza on line ma tutto invano. Dei miei soldi nessuna traccia. Potete aiutarmi? Francesca Silvani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).