indietro

Mancato avviso di giacenza, impossibilitato a chiedere la riconsegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

L. F.

A: SDA

19/03/2024

Buongiorno, In data 8-03 è stato effettuato un tentativo di consegna. Purtroppo in quel momento non c'era nessuno in casa. Al mio ritorno non ho trovato alcun avviso di giacenza. Ho solamente il numero della spedizione 288436I213477 Quando ho chiamato l'assistenza mi sono state date informazioni fuorvianti, ovvero che avrei potuto richiedere la riconsegna dopo tre giorni, oppure che avrei potuto ritirare io stesso il pacco presso il centro di smistamento dove il pacco era in giacenza. Dopo diverse telefonate mi è stato detto di contattare il mittente per farmi consegnare il numero di dossier, in modo da poter richiedere un secondo tentativo di consegna. Ho provveduto a contattare il mittente, chiedendogli più volte il numero di dossier, ma trattandosi di un sito olandese probabilmente ha poca dimestichezza con la burocrazia italiana, e tra quattro giorni scadrà il termine dei 15 giorni di giacenza, dopodiché il pacco verrà rispedito al mittente. Sapete darmi una mano su questo? Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).