indietro

Mancato avviso problemi contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: WEKIWI

21/02/2023

Buongiorno, sono cliente wekiwi da un anno. Ad ottobre sono stata contattata per passare alla fornitura con argos, con cui ho stipulato un contratto a fine ottobre. Per motivi a me ignoti il contratto non è andato a buon fine il 4/11/22(informazione che ho avuto da argos e non dall'operatore wekiwi). Sono stata avvisata da wekiwi solo qualche giorno fa. Per ovviare a questo inconveniente di cui sono vittima, sono stata letteralmente bombardata di telefonate in un momento in cui non non potevo rispondere con la pretesa di dover mandare immediatamente copia dei documenti per farmi passare ad un altro fornitore (Eni plenitude). Avrò ricevuto 20 chiamate in 15 minuti. Quando ho chiesto i dati del mio contratto e il contratto stipulato con argos che non andato a buon fine non sono stata esaudita. Sto passando ad una altro gestore ovviamente. Ritengo che in nessun modo possa essere offerto un servizio che si rivela una vera e propria imposizione, senza peraltro nessuna chiarezza rispetto ai passaggi contrattuali.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. M.

22/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 531597) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/02/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che qualora il passaggio con Argos S.p.a non è andato a buon fine, dovrà contattare la società di vendita per verifica la problematica sorta.Purtroppo, riceviamo segnalazioni in merito a chiamate da parte di call centerche pur di aggiudicarsi un nuovo contratto forniscono informazioni false,vi invitiamo a porre la massima attenzione ai fenomeni di truffa telefonicae di violazione della sua privacy.Dispiaciuti per quanto accaduto.Salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).