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mancato cambio intestatario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

28/10/2023

salve, ho contattato Fastweb per un cambio intestatario di contratto in data 16.6.23. la richiesta poi è stata una modifica documentazione spedita da me in data del 24.07.23 alla quale ad oggi non risulta ancora eseguita. richiedo risarcimento danni per il tempo che (dopo moltissimi solleciti telefonici) ancora si prendono e non mi danno alcun riscontro ne conferma. il contratto è intestato ad una persona che non vive più in questa casa e i tempi di lavorazione sono davvero esagerati! quelli da contratto sono scaduti. in caso richiedo risarcimento di tutti i costi sostenuti per avere un servizio e una modifica non conforme al vostro contratto, recedendo dal contratto per questi motivi senza incappare in nessuna sanzione e richiedendo rimborso per le spese affrontate con un cambio promozione certe che sarebbe avvenuto questo cambio in tempi definiti da contratto mai rispettati. grazie

Messaggi (5)

FastWeb

A: A. P.

30/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 23-06-2023 si riceve richiesta di subentro del suddetto contratto a cui è seguita comunicazione della giusta competenza tramite i recapiti mail e sms forniti precedentemente nella quale si richiedeva un metodo di pagamento inerziale (iban o carta di credito) e non ricaricabile a cui è seguita nuova documentazione sempre con metodo di pagamento ricaricabile e successiva nuova richiesta del reparto inviata il 29-07-2023 alla quale non è stato data riscontro e per tale ragione la pratica risulta essere stato chiusa.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e pertanto non sussistono le condizioni per l'accoglimento delle richieste oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: A. P.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 23-06-2023 si riceve richiesta di subentro del suddetto contratto a cui è seguita comunicazione della giusta competenza tramite i recapiti mail e sms forniti precedentemente nella quale si richiedeva un metodo di pagamento inerziale (iban o carta di credito) e non ricaricabile a cui è seguita nuova documentazione sempre con metodo di pagamento ricaricabile e successiva nuova richiesta del reparto inviata il 29-07-2023 alla quale non è stato data riscontro e per tale ragione la pratica risulta essere stato chiusa.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e pertanto non sussistono le condizioni per l’accoglimento delle richieste oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. P.

A: FastWeb

18/12/2023

No! Dopo la mia prima richiesta di giugno mi avete solo chiesto di fornire ulteriore documentazione personale da integrare e non un metodo di pagamento che non fosse una prepagata. Questa informazione me l avete data a ottobre! Detto questo il vostro servizio clienti che ho contattato telefonicamente due volte al mese mi ha solo detto che “avrebbe sollecitato la pratica!” Il disservizio è stato vostro perché non eravate in grado si arrivare a dirmi se ci fosse un problema e quale fosse! Vi Siete totalmente lavati le mani lasciandomi in attesa per mesi!

FastWeb

A: A. P.

15/01/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell’attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 18 dicembre 2023 14:51Oggetto: Nuovo messaggio da ARIANNANuovo messaggio da ARIANNA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: A. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversia necessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb. Nell’attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 18 dicembre 2023 14:51 Oggetto: Nuovo messaggio da ARIANNA Nuovo messaggio da ARIANNA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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