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Mancato cambio piano tariffario

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: FastWeb

22/10/2023

Dopo svariate telefonate al vs call center dall'Albania, sempre cortesi per carità, sono costretto a presentare formale reclamo per una mancata esecuzione di cambio tariffa sul numero 3384143553.Ho aperto a tal proposito la richiesta n. 100508811 l'8/09/2023 prima del rinnovo mensile dell'offerta a 8,95 euro perchè il cambio offerta a 7,95 euro mensile non era andato a buon fine. Tale richiesta risulta ancora in lavorazione e le diverse telefonate al vs call center hanno dato esito sempre negativo. L'ultima di quest'oggi mi ha informato che la lavorazione di cambio tariffa si è chiusa con errore ma deve essere gestito da altra struttura già sollecitata più volte fin dall'11/9. Mi hanno consigliato di scrivere essendo trascorso quasi un mese dalla richiesta iniziale.Tanto più che questa lavorazione in corso mi blocca la possibilità di richiedere un cambio tariffa sull'altro mio numero 3389176471.In ogni caso ritengo necessario quanto prima l'attivazione della tariffa richiesta, dello sblocco della possibilità ad operare in autonomia tramite l'area riservata e il rimborso di un euro per ogni mese di mancata attivazione dell'offerta a 7,95 euro fin da settembre scorso.

Messaggi (6)

M. F.

A: FastWeb

10/11/2023

&#202 veramente imbarazzante non riuscire ad avere un vs riscontro e che non riusciate a sistemare una faccenda di applicazione di una tariffa su una sim a distanza di due mesi dalla prima richiesta. Nonostante svariate telefonate e due reclami scritti, uno qui e uno direttamente a voi tramite Pec. Proprio vi approfittate del disagio che comporterebbe dover cambiare nuovamente fornitore che in questo mio caso coinvolgerebbe due utenze, quella di mia figlia e la mia. Ma avete capito che state bloccando la modifica di tariffa su due sim? Vergognosa vicenda. Vedete voi per quanto tempo volete ancora portarla avanti. Saluti.

FastWeb

A: M. F.

23/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della richiesta di variazione tariffaria relativa alla usim *****3553.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Infine per quanto riguarda la richiesta di rimborso si comunica che in questa Sede si discutono ed eventualmente si riconoscono gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi Mobili la cui casistica oggetto di controversia non è presente.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. F.

A: FastWeb

23/11/2023

Buongiorno. Sta di fatto che io la richiesta di variazione tariffa l&#39ho fatta all&#39inizio di settembre e da allora ci sono stati, per ora, tre rinnovi a 8,95 euro piuttosto che a 7,95 euro al mese. In questa sede non si discuter&#224 di rimborsi ma la nuova tariffa a 7,95 euro doveva essere applicata fin dal rinnovo di settembre e quindi per ora ho pagato 3 euro in pi&#249 che dovranno necessariamente essermi rimborsati considerato che il disallineamento &#233 causa vs. E ogni mese che passa senza sistemazione, ci sar&#224 1 euro da rimborsare. Che c’entra la carta dei servizi in questo caso? Io richiedo il rimborso della maggiore tariffa non dovuta e nient&#39altro. In ogni caso mi sembra assurdo che non riusciate a risolvere un problema apparentemente molto semplice. Rimango in attesa della sistemazione senza la quale non potr&#242 chiudere il reclamo che ho presentato anche tramite pec. Cordiali saluti.

FastWeb

A: M. F.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della richiesta di variazione tariffaria relativa alla usim *****3553.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Infine per quanto riguarda la richiesta di rimborso si comunica che in questa Sede si discutono ed eventualmente si riconoscono gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi Mobili la cui casistica oggetto di controversia non è presente.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. F.

A: FastWeb

18/12/2023

Mi avete inviato la stessa risposta ricevuta il 23/11/23. Quindi? Ė da settembre che non riuscite a fare un semplice cambio tariffario? Ma Altroconsumo che dice? Saluti.

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2023

FastWeb

A: M. F.

21/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza per la risoluzione del disservizio e di aver disposto una ricarica omaggio si euro 10° suo favore.Si conferma la presa in carico e il continuo monitoraggio della situazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: giovedì 23 novembre 2023 14:57Oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Mancato cambio piano tariffario - (CPTIT01901580-89)Aggiornamento sul reclamo: Mancato cambio piano tariffario - (CPTIT01901580-89)


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