Io, sottoscritto GMDO, in merito al contratto Fastweb, dichiaro quanto segue:
- in data 12.02.24 ho disdetto l'abbonamento Fastweb telematicamente (prova primo screenshot)
- riscontrato che Fastweb continuava a fatturarmi, ho segnalato più volte la questione all'operatore, che infine mi ha mandato un SMS in cui mi comunicava l'erogazione di un rimborso (secondo screenshot), mai pervenuto.
- richiamato il servizio clienti per i clienti disattivati in data 13.05.24, mi hanno suggerito di revocare la domiciliazione, che la pratica di disattivazione era ancora in lavorazione e che per un rimborso la tempistica è di 30 giorni. A oggi non è pervenuto ancora il rimborso.
Per quanto esposto ritengo di aver diritto al rimborso delle fatture domiciliate sulla mia carta di credito Amex e alla cessazione del contratto a far data dal 12.03.2024. Trattandosi di una disdetta ai sensi del decreto Bersani, non sono dovuti costi di disattivazione