indietro

Mancato check in

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: EDREAMS

05/06/2023

Spett. Edreams, Sono titolare del biglietto ryanair numero prenotazione 11644168188 per il volo del 05/06/2023 da brindisi a Bergamo. Ho provato in tutti i modi a fare il check in sia sul vostro sito che sul sito ryanair. Mi avete inviato una mail all una di notte qualche ora prima della partenza per dirmi che non era possibile avere la carta d imbarco di contattare il servizio clienti ovviamente non attivo a quell ora, Tra l altro avete generato una mail nuova in modo che non potessi accedere al sito ryanair per poterlo fare in autonomia. Ho dovuto fare il check in in aeroporto spendendo 60.50€ per poter partire Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €60,50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Portosi Manuela

Messaggi (1)

M. P.

A: EDREAMS

13/06/2023

Come da telefonata intercorsa inoltro il mio reclamo...chiedendo il rimborso dovuto...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).