Buongiorno,vivo a Caselle di Sommacampagna in un complesso di recente costruzione. L'ingresso delle abitazioni è in Via del Concilio, mentre sul retro, in Via Nuova, c'è la predisposizione per il collegamento ad internet.Attualmente le 6 famiglie che vivono in questo complesso sono senza collegamento internet. Abbiamo operatori telefonici diversi, ma sono tutti bloccati a causa vostra e continuano a dirci che è TIM che deve occuparsi dei lavori.Da settembre/ottobre siamo senza collegamento e stiamo lavorando con l'hotspot dei cellulari e gli unici aggiornamenti che riceviamo arrivano dai nostri operatori che ogni tanto chiamano dicendo che TIM ha spostato la data dei lavori alla settimana seguente.Abbiamo ricevuto la visita di almeno 4 o 5 tecnici che vengono puntualmente inviati senza che i lavori siano stati eseguiti e sono costretti a guardare l'asfalto e rispondere che non possono fare niente oppure aprono pratiche o segnalazioni errate che il tecnico successivo deve correggere o rifare da zero. Ho anche tentato di avvisare i vostri dipendenti di non mandare tecnici se non c'è nulla da fare, ma mi è stato detto che non è di loro competenza sapere se i lavori sono stati fatti o meno, loro devono solo far uscire i tecnici (a vuoto).Non ho più modo di ricevere informazioni sullo stato dei lavori e non so quanti anni dovranno passare per fare uno scavo di una decina di metri e risolvere il problema.Siamo ostacolati nel lavoro di tutti i giorni, non avendo una connessione stabile e la comunicazione con voi inizia a sembrare una presa in giro.Ci hanno detto che a Caselle è iniziato il passaggio alla fibra, davvero non è possibile collegare prima le persone che sono senza servizio rispetto ad altri che non hanno la fibra?Spero che i lavori inizino presto e di ricevere informazioni a riguardo, per non costringere tutte le famiglie di questo complesso a procedere in altro modo verso di voi.Grazie