Dal 12 aprile è aperta e risulta a tutt’oggi in lavorazione la pratica di passaggio alla Fibra Fastweb, come si può vedere dalle immagini allegate e come potrete ben constatare anche attraverso le vostre risorse.
A nulla sono valsi tutti i contatti, in questi mesi, ormai non li conto più, a tratti addirittura grotteschi e surreali per la tipologia delle non informazioni, sempre diverse peraltro, con i vari operatori dei call center da Durazzo, Tirana ecc., con le relative sollecitazioni inviate a nonnsisabenechi di competenza.
Sono ancora in queste condizioni.
Per fortuna la linea funziona, ma non ho la possibilità di operare in alcun modo tramite applicazione o web fintanto che la pratica non si chiude, perché la linea fissa non compare e, si sa, i negozi non possono operare in tal senso.
Per esempio non posso operare un cambio piano più vantaggioso.
Tale situazione kafkiana si commenta da se, non voglio aggiungere altri commenti spiacevoli ma sono molto contrariato, per essere gentile, e la mia pazienza è finita.
Vi chiedo, quindi, di risolvere finalmente il problema e mi riservo di adire alle vie legali per tutelare i miei diritti lesi.
Attendo quanto prima comunicazioni a riguardo è in maniera rapida la risoluzione del problema.
Massimo Rossi