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Mancato conguaglio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: WEKIWI

30/01/2023

Buongiorno, nella fattura 216991 del 27/12/2022 mi sono stati fatturati oltre 900 kwh a fronte di un consumo reale di circa 200 kwh, a vostro dire perché in assenza di lettura da parte del distributore. Con la fattura 7507 del 28/01/2023, nonostante la lettura di e-distribuzione mi sono stati fatturati ulteriori 239 kwh. Che fine ha fatto il conguaglio? Andato nel dimenticatoio?

Messaggi (8)

WEKIWI

A: A. P.

30/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 514823) ricevuta tramite Altroconsumo in data 30/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che per procedere con il ricalcolo delle competenze energia sarà necessario inviare aClienti@wekiwi.it l'ultima fattura ricevuta dal precedente fornitore con evidenza della lettura reale al 03/11/2022, cosicché il reparto di competenza possa ricavare il dato utile al fine di calcolare il consumo effettivo, poiché ad oggi, non è stata ancora trasmessa la lettura d'ingresso da parte del Distributore di zona.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente, Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. P.

A: WEKIWI

30/01/2023

E allora come avete fatto a calcolare i consumi effettivi del mese di dicembre, visto che sono quelli realmente consumati? Devo per caso aprire una segnalazione all’autorit&#224?

A. P.

A: WEKIWI

31/01/2023

Vedo che siete capaci solo di mentire!

WEKIWI

A: A. P.

06/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 514823) ricevuta tramite Altroconsumo in data 31/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Come da precedente comunicazione, ad oggi, la lettura d'ingressoal 03/11/2022 non è stata ancora trasmessa. Per il mese di dicembre invece è stato comunicato correttamente il consumo effettivo per tutti i giorni, poiché sono state inviate le letture dall'01/12/2022 al 31/122022. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. P.

A: WEKIWI

06/02/2023

Avete le letture del mese, ma senza avere una lettura precedente come avete calcolato il consumo? Fino a quando avete intenzione di mentire? E altroconsumo non ha nulla da dire sul pacco di fornitore che ci ha consigliato?

WEKIWI

A: A. P.

07/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 514823) ricevuta tramite Altroconsumo in data 06/02/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Come da precedente comunicazione, per il mese di dicembre è stato comunicato correttamente il consumo effettivo per tutti i giorni, poiché sono state inviate le letture dall'01/12/2022 al 31/12/2022, ad oggi, per ricalcolare novembre 2022 mancala lettura d'ingressoal 03/11/2022.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. P.

A: WEKIWI

07/02/2023

E com’&#232 che e-distribuzione dichiara di aver comunicato tutto?

WEKIWI

A: A. P.

22/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 514823) ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/02/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Come da precedenti comunicazioni,per ricalcolare il consumo di novembre 2022 è necessaria la lettura d'ingressoal 03/11/2022 che ad oggi non è stata trasmessa.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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