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Reclamo

G. C.

A: GENERTEL

14/09/2023

Ho fatto un sinistro il giorno 04/08/2023 e ad oggi, 14/09/2023, ho ricevuto solo un documento - tramite email - da parte vostra ma nessuna comunicazione sostanziale. Devo capire se è andato tutto a buon fine e devo ricevere il vs documento che attesta la colpa, da parte mia (in quanto la kasko mi richiede questo documento e mi serve entro il 03/10/2023).Se chiamo il numero verde GENERTEL e provo a parlare con un operatore, mi viene buttato in faccia il telefono...Attendo vs informazioni a breve. Grazie e salutiGIORGIA CHIODI

Messaggi (1)

GENERTEL

A: G. C.

25/09/2023

Ns Rif: = 177602Gen. le Sig.ra Chiodi,ricevuta la Sua missiva, esperito un riesame della pratica, osserviamo come, in data odierna, il Servizio Gestione Sinistri abbia provveduto ad inviarLe la documentazione richiesta.Ritenendo dunque favorevolmente risolta la questione, ci è gradito porgere cordiali saluti.Genertel S.p.A. - QualityInformativa ai sensi dell'art. 8 c. 1 bis Reg. ISVAP n. 24/2008e s.m.i.In caso di mancata soddisfazione sull'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nei termini previsti, prima di interessare l'Autorità Giudiziaria, potrà rivolgersi all'IVASS(Servizio Tutela del Consumatore, Via del Quirinale 21, 00187 Romawww.ivass.it compilando il presentemodulo) o ai sistemi alternativi per la risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale. In particolare, sarà necessario ricorrere allanegoziazione assistita tramite un legale, come condizione di procedibilità dell'azione giudiziaria. La richiesta dinegoziazione assistita (L.10/11/2014, N. 162) deve essere avviata dal proprio avvocato ed inviata a: Genertel S.p.A. - Area Sinistri - Via Machiavelli 4, 34132 Trieste, fax 041.33.62.100 - e-mail:sinistri@genertel.it.-Si potrà ricorrere allaconciliazione paritetica per i sinistri RCA, per alcune tipologie di contenzioso RCA previste dall'Accordo ANIA del 2001 con le Associazioni dei Consumatori e specificamente nei casi di diniego di offerta o di offerta non congrua, anche se accettata a titolo di acconto, purché la richiesta di risarcimento non sia superiore a Eur 15.000,00.La Conciliazione paritetica nasce da un accordo tra ANIA e alcune Associazioni di Consumatori e per accedere alla stessa il consumatore può avvalersi direttamente del link www.conciliazioneaniaconsumatori.it presente sul sito di ANIA. Le indicazioni relative alla procedura di conciliazione delle controversie sono dettagliate all'interno dei sitiwww.ivass.it (alla sezione 'Per i Consumatori') ewww.ania.it (alla sezione 'Servizi').Per ulteriori informazioni consultare il sito della Compagniawww.genertel.it__________________- pp -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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