Spett. Icommerce Prezzoforte
Viale Gramsci 5 80122 Napoli
In data [15/15/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [LAVASTOVIGLIE BEKO DA INCASSO CLASSE C BDIN38644D] pagando contestualmente l’importo di [€414,9] oltre a [€34,0] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [21/12/2023], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email: info@prezzoforte.it, tiket prezzoforte N. 242964-65841bdcb84c6-BCFSeP] il [DATA 23/12/23].
Il [23/12/2023] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché (Qualora quest'ultimo dovesse dichiarare una condizione di non riparabilità potremmo occuparci noi del ritiro).
Contesto quanto sopra poiché [ ho pagato il prodotto come nuovo. Il prodotto non funziona. Non voglio la riparazione ma la sostituzione con un altro nuovo funzionante]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€448,95] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
fattura 73504/2023 del 18/12/2023 ordine 1642756 del 1515/2023 12:01