Spett. eminflexIn data 21/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso singolo pagando contestualmente l’importo di 159€ oltre a 29€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03/11/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email, chiamate e messaggi il 03/11/2023. Non mi avete mai risposto. Contesto quanto sopra poiché ho diritto al reso del prodotto. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 188,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giorgia Bosetti Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna