Spett. PSK Mega Store
In data 27/2/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Acer Aspire 5 A515-56 pagando contestualmente l’importo di € 543,42 oltre a € 6,99 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 01/03/2024 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 04/03/2024.
Il 05/03/2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché avrei dovuto contattare il Brand (Acer)
Contesto quanto sopra poiché il prodotto mi è arrivato con batteria difettosa. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e chiedo l'immediato blocco dei pagamenti verso la finanziaria.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.