indietro

Mancato efficientamento energetico Superbonus 110

Chiuso Pubblico

termoidro

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

S. D.

A: termoidro

29/02/2024

Spett. Termoidroclimasol di Oronzo ABBINANTE In data 19-10-2020 ho eseguito a suo favore 2 bonifici per un totale di 900,00 € per lo studio di fattibilità dell'efficientamento energetico della mia abitazione e di mia moglie. La GREEN SYSTEM da Voi incaricata ha emesso un capitolato con esito positivo di fattibilità. A seguito di ciò avete aperto la CILAS nr. 4731/2022 Prot. 400991 datata 25/11/2022 da Tecnici di vostra fiducia a me sconosciuti. Il 31-07-2023, con lavori ancora non iniziati mi inviavate l'aggiornamento dei capitolati, praticamente raddoppiati, con assurde richieste di anticipo a mio carico. Avendo ormai perso l'opportunità di utilizzo dei bonus Vi chiedo la restituzione della somma versata e la chiusura della pratica Cilas da Voi aperta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 04 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).