indietro

Mancato feedback di flygo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

C. P.

A: FLY-GO

20/04/2024

Buon pomeriggio, chiedo il vostro aiuto, sono associato da poco tempo. Ho prenotato in data 13/4/24, n.2 biglietti di andata Catania/ Londra per 12 luglio e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito pari a 258,58 euro, ad oggi non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti (ma la linea è sempre occupata con attese di ore infinite fino lo svenimento) sia a mandare email, senza esito alcuno”


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).