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Mancato funzionamento della fibra da 12 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Wind tre s.p.a.

02/11/2023

Mancata connessione internet (fibra Wind Tre) dal giorno 20/10/2023. Mi sono rivolta in data 24/10/23 al servizio 159 Wind Tre per provvedere alla risoluzione del problema ma ad oggi sono scaduti di gran lunga i 3 giorni lavorativi per la risoluzione del problema. Cosa più grave che in data 25/10 doveva presentarsi un tecnico fisico a casa mia per la risoluzione del problema (mi avevano contattato telefonicamente il giorno prima per prendere appuntamento) ma non si è mai presentato nella fascia oraria che avevamo prestabilito, senza dare nessun preavviso. Faccio il tutto presente al servizio clienti Wind Tre ma ancora ad oggi nonostante i solleciti giornalieri il problema non si risolve. Sono senza un servizio da più di 10 giorni e ciò mi sta arrecando dei gravi danni lavorativi.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: V. S.

02/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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