indietro

mancato funzionamento e assistenza tecnica su router WI-FI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: Wind tre s.p.a.

06/03/2024

DA :CLIENTE 10006522 Tornaghi Rinaldo Via Puecher 2- 20083 GAGGIANO A: WINDTRE CD MILANO RECAPITO BAGGIO, CASELLA POSTALEn.14155-UFF.POSTALE MILANO65- 20152 MILANO soc. SMARTCOM SRLS NEGOZIO WINDTRE RIVENDITORE N. 9001311073 PIAZZA SAN LORENZO 5 20090 TREZZANO. OGGETTO: RECLAMO A WINDTRE PER MANCATO FUNZIONAMENTO ED ASSISTENZA TECNICA SUL CONTRATTO 1596324246053 del 13-6-2023 SIM +39283163887 Router Huawei B628-350 4G+ WHITE piano IMEI 866481054312496 CLIENTE 10006522 Tornaghi Rinaldo Via Puecher 2 20083 GAGGIANO cel:3294206 RIVENDITORE 9001311073 RECLAMO PER MANCANZA DI ASSISTENZA SU ROUTER E LINEA WI_FI. La presente per comunicarvi che intendo revocare il contratto in oggetto per le seguenti ragioni: Ho acquistato un apparecchio HUAWEI con servizio WI-FI come da dati sopraelencati. Il router impiega un'ora o più per raggiungere il funzionamento (tre Led verdi accesi) poi una volta connesso si interrompe circa dopo 30 minuti segnalando “Internet non disponibile protetta” per ricominciare devo resettare e riconnettermi : così è impossibile lavorare . Ho riportato il router al negozio e la prima volta mi è stato detto che funzionava. La seconda volta è stata aperta la Sim e ricollocata ma il problema si è ripresentato dopo qualche giorno. Mi è stato detto di chiamare il 159 per assistenza. Ho fatto ben 5 chiamante: a tutte hanno risposto: “avvisiamo supporto tecnico vi chiameranno e manderanno SMS sul cellulare.” Tutte senza risposta tecnica; giorno 8-2-23 h 12:15 codice NC68HNC Margherita: promessa di chiamata supporto tecnico con sms e telefono NESSUN ESITO! giorno 12-2-24 h17:24 codice NH73HN Viola: promessa di chiamata suppoto tecnico con SMS entro tre giorni. NESSUN ESITO! giorno 17-2-24 h11:36 codiceNO62TI Olla solita risposta:”rete fuori servizio e assitenza entro tre giorni. “NESSUN ESITO! giorno 20-2-24 codice NQ89O Barbara Nuovo sollecito a assistenza tecnica NESSUN ESITO ! giorno 22-2-24 chiamato dal negozio ma non ho potuto scrivere il codice chiamata ma ancora NESSUN ESITO! LA MIA è UNA RICHIESTA URGENTE DI SOSTITUZIONE DEL ROUTER E CREDO DI AVER ASPETTATO ANCHE TROPPO UNA SOLUZIONE CHE NON è MAI ARRIVATA. IN ALTERNATIVA: INTENDO RESCINDERE IL CONTRATTO, DATO CHE NON HO MAI AVUTO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA EFFICIENTE O ALTERNATIVO E TANTOMENO HO POTUTO FRUIRE DI UN WI-FI DECENTE. FACENDO INOLTRE NOTARE CHE HO Già PAGATO 20,60 EURO PER 8 MESI DI DISSERVIZIO E NON INTENDO PAGARE Più LE 15 RATE SUCCESSIVE: A PRESCINDERE DALLE CLAUSOLE CONTRATTUALI! RINALDO TORNAGHI VIA PUECHER 2 20083 GAGGIANO CELL: 3294206608 EMAIL: rinaldotornaghi.rt@gmail.com GAGGIANO, 20-2-2024

Richiesta di assistenza 26 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).