DA :CLIENTE 10006522 Tornaghi Rinaldo Via Puecher 2- 20083 GAGGIANO
A: WINDTRE CD MILANO RECAPITO BAGGIO,
CASELLA POSTALEn.14155-UFF.POSTALE MILANO65- 20152 MILANO
soc. SMARTCOM SRLS NEGOZIO WINDTRE RIVENDITORE N. 9001311073
PIAZZA SAN LORENZO 5 20090 TREZZANO.
OGGETTO:
RECLAMO A WINDTRE PER MANCATO FUNZIONAMENTO ED ASSISTENZA TECNICA SUL CONTRATTO 1596324246053 del 13-6-2023
SIM +39283163887 Router Huawei B628-350 4G+ WHITE piano IMEI 866481054312496
CLIENTE 10006522
Tornaghi Rinaldo Via Puecher 2 20083 GAGGIANO cel:3294206
RIVENDITORE 9001311073
RECLAMO PER MANCANZA DI ASSISTENZA SU ROUTER E LINEA WI_FI.
La presente per comunicarvi che intendo revocare il contratto in oggetto per le seguenti ragioni:
Ho acquistato un apparecchio HUAWEI con servizio WI-FI come da dati sopraelencati.
Il router impiega un'ora o più per raggiungere il funzionamento (tre Led verdi accesi) poi una volta connesso si interrompe circa dopo 30 minuti segnalando “Internet non disponibile protetta”
per ricominciare devo resettare e riconnettermi : così è impossibile lavorare .
Ho riportato il router al negozio e la prima volta mi è stato detto che funzionava. La seconda volta è stata aperta la Sim e ricollocata ma il problema si è ripresentato dopo qualche giorno.
Mi è stato detto di chiamare il 159 per assistenza.
Ho fatto ben 5 chiamante: a tutte hanno risposto: “avvisiamo supporto tecnico vi chiameranno e manderanno SMS sul cellulare.” Tutte senza risposta tecnica;
giorno 8-2-23 h 12:15 codice NC68HNC Margherita:
promessa di chiamata supporto tecnico con sms e telefono NESSUN ESITO!
giorno 12-2-24 h17:24 codice NH73HN Viola:
promessa di chiamata suppoto tecnico con SMS entro tre giorni. NESSUN ESITO!
giorno 17-2-24 h11:36 codiceNO62TI Olla
solita risposta:”rete fuori servizio e assitenza entro tre giorni. “NESSUN ESITO!
giorno 20-2-24 codice NQ89O Barbara
Nuovo sollecito a assistenza tecnica NESSUN ESITO !
giorno 22-2-24 chiamato dal negozio ma non ho potuto scrivere il codice chiamata
ma ancora NESSUN ESITO!
LA MIA è UNA RICHIESTA URGENTE DI SOSTITUZIONE DEL ROUTER E CREDO DI AVER ASPETTATO ANCHE TROPPO UNA SOLUZIONE CHE NON è MAI ARRIVATA.
IN ALTERNATIVA: INTENDO RESCINDERE IL CONTRATTO, DATO CHE NON HO MAI AVUTO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA EFFICIENTE O ALTERNATIVO E TANTOMENO HO POTUTO FRUIRE DI UN WI-FI DECENTE.
FACENDO INOLTRE NOTARE CHE HO Già PAGATO 20,60 EURO PER 8 MESI DI DISSERVIZIO E NON INTENDO PAGARE Più LE 15 RATE SUCCESSIVE: A PRESCINDERE DALLE CLAUSOLE CONTRATTUALI!
RINALDO TORNAGHI VIA PUECHER 2 20083 GAGGIANO CELL: 3294206608
EMAIL: rinaldotornaghi.rt@gmail.com GAGGIANO, 20-2-2024