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MANCATO FUNZIONAMENTO RETE E LINEA TELEFONICA FISSA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Wind tre s.p.a.

31/10/2024

Sono titolare del contratto per SUPER FIBRA NUMERO DI TELEFONO 051591112, dal giorno 17ottobre al giorno 28 ottobre 2024 sono rimasto senza rete sia fissa che internet per un problema al modem HOME&LIFE, ecco i fatti. il 17 il modem non funziona e naturalmente chiamo il 159 dopo diversi tentativi, tutti senza esito positivo, su indicazioni del vostro tecnico si passa alla sostituzione del modem ritenuto difettoso. il 21 arriva il modem sostitutivo che seguendo le istruzioni allegate provo a istallare, ma sembra manchi un pezzo, i sostri tecnici contattati col 159 non capiscono e pensano che abbia fatto qualche errore, allora vado molto arrabbiato al vostro negozio di Casalecchio di Reno che non mi ascolta perché ho contattato il servizio online e non loro??? e mi rimbalzano nuovamente al 159 , dopo diversi tentativi capiscono che nella scatola del modem sostitutivo manca un adattatore SFP, che mi dicono spediranno subito. Vi risparmio i numerosi solleciti fatti in quei giorni e finalmente il 25 il pezzo viene spedito dal vostro magazzino e mi arriva il 28, ma anche questa volta il modem non funziona, sono furioso e continuo a tempestare il 159 finchè la sera ricevo una chiamata dai tecnici di OPENFIBRE che hanno saputo del problema, alle ore 13 del giorno 29 arriva un tecnico convinto di trovare la fibra fuori uso, ma tutto è ok naturalmente il problema secondo lui è la mancata attivazione dell' adattatore cosa che possono fare solo i vostri tecnici e non lui, la mia fortuna è comunque questo ragazzo che si è prestato a chiamare il 159 per spiegare cosa ci sarebbe da fare per riattivare la mia linea e cosi nelle prime ore del pomeriggio magicamente tutto funziona. Adesso vorrei sapere chi mi ripaga dei giorni di mancato funzionamento dei collegamenti internet di PRIME, NOW TV e dei problemi di pagamenti slittati per il blocco delle linee, attendo un vostro sollecito riscontro e comunque vorrei sapere cosa serve avere un negozio in zona che funziona solo per fare nuovi abbonamenti o per vendere smartphone ma che non è in grado di aiutare il cliente in nessun modo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. PAOLO COSTA allegate bolle di consegna

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2024

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