indietro

mancato il rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. Y.

A: FARMAÈ

06/02/2025

spett.farmaè in data 13/01/2025 ho aquistato in sito un mepiform del valore 71.42€ e numero ordine 1017525288 e il 17/01 ho ricevuto mail che mancava questo prodotto e rimborso entro 10 giorni ,fino oggi non ho ancora ricevuto questo rimborso! sono clienti da qualche anni !fate il rimborso Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017525288 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Mepiform Medicazione Cicatrici 10x18cm 5 Pezzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).