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Mancato imborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: FARMAÈ

23/02/2025

Spett. Farmae', In data 28/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 51,38. In data 31 gennaio mi viene comunicato tramite email che un prodoto dell'ordine effettuato non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 10gg dalla data dell'avviso. Ad oggi 23 febbraio non ho ancora ricevuto a rimborso la differenza dell'importo pagato di € 15,24. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. L.

25/02/2025

Gentile cliente, Abbiamoprovvedutooggial rimborso del prodottomancante, l'importo verrà contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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