indietro

mancato intervento assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: BOSCH

08/08/2024

A distanza di quattro giorni dalla richiesta intervento su un frigorifero in garanzia non sono ancora stato contattato dal tecnico Richiesta intervento n, 2570354551 inoltrata telefonicamente lunedì 5/8 in mattinata Allego mail apertura chiamata del Centro assistenza Bosch Saluti, Luciano Ruella

Messaggi (1)

L. R.

A: BOSCH

09/08/2024

Buongiorno, lunedì 5/8 ho telefonato per un intervento urgente su frigorifero in garanzia. Dopo due giorni mi è stato detto che sarei stato contattato dal tecnico di zona, ma ciò non è avvenuto A fronte del mio sollecito mi è stato inviato un messaggio "Le notifichiamo che la Sua richiesta d'intervento è stata cancellata con la seguente motivazione: Disponibilità riparazione troppo tardiva." E' dunque passata una settimana e io non ho ricevuto alcun supporto per un prodotto in garanzia, cosa posso ancora fare?

Richiesta di assistenza 09 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).