indietro

MANCATO INTERVENTO IN GARANZIA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. P.

A: MEDIAWORLD

19/09/2025

Brutta esperienza per l'assistenza ad un prodotto. Intestato a mia mamma PANCERA ADA via bligny 7 a Brescia. Prima chiamo il numero assistenza, non veniamo richiamati. Riapro una seconda volta, dicono che hanno chiamato ma non abbiamo risposto. Apro una terza volta, mai ricevuto nulla. Mi rivolgo in negozio, trovo un ragazzo disponibile ma mi dicono che non conoscono il servizio assistenza che ho contattato io!! Assurdo. Riapriamo la pratica online, intanto sono scaduti I 2 anni dall'acquisto. Mando la documentazione. La foto risulta non idonea (idonea a cosa se ho spiegato nel dettaglio il difetto!!!) Devo nuovamente mandare una foto. FATTO! Mediaworld Brescia Aggiornamento. Ad oggi 19-9 il nulla! Neanche un sms o email per indicarci un possibile appuntamento. Tutto per un semplice oblò da cambiare 🤦 L'attesa continua 😤 Scritto su Truspilot, ricevo una risposta "conosciamo il problema..." ma non avete fatto nulla!!!!!

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: L. P.

19/09/2025

Il tuo messaggio250919-060667é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente19/09/2025 19.30 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).