Brutta esperienza per l'assistenza ad un prodotto. Intestato a mia mamma PANCERA ADA via bligny 7 a Brescia. Prima chiamo il numero assistenza, non veniamo richiamati. Riapro una seconda volta, dicono che hanno chiamato ma non abbiamo risposto. Apro una terza volta, mai ricevuto nulla.
Mi rivolgo in negozio, trovo un ragazzo disponibile ma mi dicono che non conoscono il servizio assistenza che ho contattato io!! Assurdo.
Riapriamo la pratica online, intanto sono scaduti I 2 anni dall'acquisto. Mando la documentazione. La foto risulta non idonea (idonea a cosa se ho spiegato nel dettaglio il difetto!!!)
Devo nuovamente mandare una foto. FATTO!
Mediaworld Brescia
Aggiornamento. Ad oggi 19-9 il nulla! Neanche un sms o email per indicarci un possibile appuntamento. Tutto per un semplice oblò da cambiare 🤦
L'attesa continua 😤
Scritto su Truspilot, ricevo una risposta "conosciamo il problema..." ma non avete fatto nulla!!!!!