Buongiorno, nelle ultime settimane riscontrato frequenti problemi sulla linea internet. Ho contattato il servizio di assistenza e mi avevo detto che tutto funzionava liberamente e che sia i disservizi che lamentavo che i software di terze parti che asseriva problemi tecnici sulla linea erano fasulli. Ho visto che la mia home page mi dava la possibilità di passaggio gratuito alla fibra così mi sono detto che magari aderendo all'offerta avrei risolto i miei problemi. Tutt'altro. Il 24 settembre us chiedo il passaggio, alcuni giorni dopo mi contattano, con garbo e gentilezza, e riusciamo a fissare l'appuntamento il 06 Ottobre nella fascia oraria 1500 1700. Una fascia oraria lavorativa, lo erano tutti quelle disponibili nei vari giorni, prendo un permesso e mi organizzo per essere a casa nella suddetta fascia oraria. Alle 1230 mi arriva il messaggio di Fastweb che a breve sarei stato contattato dal tecnico. Un minuto dopo mi chiama e mi dice ma lei non è a casa ed io no l'appuntamento era alle 1500 1700. E mi fà no si sbaglia l'appuntamento era lle 1400 mah riecco il rinvoglionito che è in me e che Fastweb riesci ad evidenziare. Mi dice di riprendere un'appuntamento. Vado a controllare la mia aria clienti e mi riportava l'intervento nella fascia oraria 1500 1700 , quindi eravamo in due i rincoglioniti io ed la mia area clienti. Contatto il servizio clienti per farmi chiudere la richiesta e disdire il contratto. Poi mi dico magari era un giovane ragazzo etc.. mi ricontattato da fastweb per chiedermi cos'era successo dopo che spiego tutto si scusano e mi chiedono di ripensarci e così mi ricontatta il tecnico per fissare l'appuntamento e gli rispondo che doveva dllo dirmi fata e ora che lui preferiva visto che decide lui gli orari più consoni. Mi fissa l'appuntamento il 18 ottobre alle 1300. Il 9 ott0bre Mi contattano da Fastweb per essere edotti della data dell'appuntamento che avevo preso con il cliente. Rispondo: mercoledì 18 ottobre alle ore 1300. Stavolta ho preso un giorno di ferie per onorare l'appuntamento e alle 1230 ero già a casa, non si può mai d'avere visto che il tecnico gioca d'anticipo, controllo la mia area clienti ma non c'è alcun riferimento alla data. E così mi torna il dubbio di errori rinciglionito farvelo ed alle 1250 chiamo il servizio clienti. Mi rispondono dell'Albania, con educazione e garbo, dopo gli opportuni controlli mi confermano l'appuntamento bella fascia oraria 1400 1500. Mj armo di pazienza ed attendo. Ma stavolta nessun messaggio da Fasteweb, nessuna chiamata fal tecnico e nulla nella mia area clienti. Alle 1500 faccio un'ulteriore controllo alla.mia aria clienti e vedo che riporta un messaggio di non fattibilità a causa dello stesso inconveniente tecnico che era stato riportato per il giorno 06 ottobre scorso. Chiamo fastew e mi rispondono da Napoili dicendomi che .... non si preoccupi l'intervento è ancora in corso..... della serie stai calmo che ti sistemiamo noi..... alle 1700 ancora nulla ricontatto Fastweb e mi rispondono da Napoli che mi chiedono di attendere e mi passano una località che nemmeno ricordo. Dopo mezz'ora di controlli l'operatrice mi dice che non sa rispondermi che lei a sistema vede l'appuntamento ma non sà perché mi hanno fato buca. Grazie di tutto e credo che sono stanco di essere mancato di rispetto da Fastweb