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Mancato invio abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: DE AGOSTINI

15/11/2024

Salve, a seguito di innumerevoli disservizi causati dalla società De Agostini mi trovo costretta a contattarla attraverso il vostro servizio . Ho sottoscritto da circa due anni e mezzo , due abbonamenti con la sopracitata società . Tali abbonamenti includevano l’invio mensile di fascicoli e personaggi Disney e Marvel . Per tutto il periodo ho registrato dei ritardi nelle consegne e ho dovuto più volte sollecitare l’assistenza per vedere inviati pacchi anche con mesi di ritardo , purtroppo negli ultimi 5 mesi sebbene gli addebiti siano avvenuti regolarmente non mi viene consegnata la merce per importo superiore ai 200 euro . Inoltre non mi sono mai stati forniti codici di spedizione per verificare lo stato della consegna e sebbene mi abbiano consegnato al medesimo indirizzo altre 40 pacchi oggi mi è stato risposto di fornire un indirizzo corretto o atermativo per rispedire gli ordini . Gradirei che la Società mostrasse maggiore serietà verso quei clienti che fidandosi del prestigio della stessa accettano di sottoscrivere un abbonamento con un pagamento anticipato ma si trovano a pagare senza ricevere la merce . Gradirei inoltre che mi venissero date delucidazioni sulle modalità di risoluzione del problema . In attesa

Messaggi (3)

DE AGOSTINI

A: L. S.

18/11/2024

Giovanna (Support) 18 nov 2024, 11:47 CET Gentile Cliente, la contattiamo privatamente per trovare insieme una soluzione che le permetta di continuare al meglio la sua collezione. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti, Servizio Clienti DeAgostini Giovanna Customer Service Representative Reclami 15 nov 2024, 13:45 CET [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [9GLXD2-RGNGL]

L. S.

A: DE AGOSTINI

18/11/2024

Salve , ho ricevuto un contatto dalla vostra Società , e mi duole dire che anziché trovare disponibilità ho ricevuto una serie di domande inquisitorie atte a smentire le informazioni sulla mancata ricezione che avevo fornito . Addirittura mi è stato detto che i pacchi risultavano consegnati e a mia risposta di ricevere prova della consegna tramite pod mi è stato risposto che DeAgostini non spedisce con corriere . Inoltre mi è stato detto che i pacchi possono essere consegnati entro 34 giorni dalla spedizione perciò alcune segnalazioni di pacchi non ricevuti la cui data di consegna prevista era del 29 ottobre non potevano essere segnalati . Mi preme sottolineare che in nessun punto del sito è inserita questa informazione e che anzi quando viene spedita la mail in cui si avvisa che il pacco è partito si dice anche che verrà consegnato in pochi giorni , ora se pochi giorni sono 34 io proprio non saprei . Allego anche le mail tipo che spedite in cui si indicano i tempi previsti di . Detto ciò è soprattutto a seguito della chiamata ricevuto confermo che dopo la ricezione di tutta la merce che non mi è stata consegnata ma che ho pagato provvederò a disdire l’abbonamento e a non attivarne mai più alcuno . Buona giornata

DE AGOSTINI

A: L. S.

21/11/2024

Elisabetta (Support) 21 nov 2024, 12:01 CET Gentile Cliente, la contattiamo privatamente per trovare insieme una soluzione che le permetta di continuare al meglio la sua collezione. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti, Servizio Clienti DeAgostini Elisabetta Customer Service Representative Reclami 18 nov 2024, 12:30 CET [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [9GLYM1-6N2KR]


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