indietro

Mancato invio biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: FLY-GO

24/01/2024

Buongiorno ho prenotato dei voli con Fly go ho speso un importo superiore ai 450 euro e ad oggi, passati più di 10 giorni dalla prenotazione, non ho ricevuto alcuna comunicazione di dettaglio dei voli, né tantomeno i biglietti aerei, così come invece mi era stato detto. Ho provato invano a contattare l'agenzia, ma nulla, impossibile avere un riscontro. È chiaramente una truffa, rivoglio indietro i miei soldi.

Messaggi (1)

P. F.

A: FLY-GO

29/01/2024

Nonostante il reclamo del 24/01 e i continui tentativi di contattarvi ad oggi non ho ancora avuto notizia dei biglietti aerei di cui alla prenotazione 107943394. Potrei avere un riscontro? Grazie Paola Fiorini 3397332230

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).