In data 9 giugno 25 ho acquistato con fly go voyger due biglietti aereo da Copenaghen a Roma della compagnia aerea Ryanar, prenotazione 108534118 al costo di 409.05 (autorizzazione NEXI FLY GO VOYA 165307).
- In data 11 giugno ho sollecitato notizie e l'invio dei biglietti aereo da Copenaghen a Roma della compagnia aerea Ryanar, prenotazione 108534118 senza aver ricevuto alcuna risposta.
- In data 15 giugno ho nuovamente sollecitato notizie e l'invio dei biglietti aereo da Copenaghen a Roma della compagnia aerea Ryanar, prenotazione 108534118;e come al solito senza aver ricevuto alcuna risposta.Il sito di fly go voyager riporta che i biglietti aerei sono emessi subito o possono avere un ritardo massimo di 14 giorni.
- In data 23 giugno ho ricevuto da Fly Go Voyager la seguente email:
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilità della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Purtroppo alla data odierna, sono già passati 14 giorni, non ho ancora ricevuto alcun biglietto e considerando che fare un biglietto aereo richiede un tempo molto limitato e che avendo già pagato tali biglietti credo di aver diritto ad averli subito o quantomeno al rimborso di quanto pagato. Pertanto vi chiedo cosa fare per recuperare i soldi
Cordiali saluti
Giuseppe Calcagnile