Ho prenotato (e pagato) biglietti aerei per marrachesh dal 21/05 al 31/05/25 ma non ho ricevuto prenotazioni ma l'addebito è stato eseguito.
sulla carta di credito.
Ho pagato il volol'11 gennaio, mi è arrivata una prima email in cui si dice che per ricevere i biglietti avrei dovuto aspettare fino a 14 giorni.
Dopo 20 giorni mi è arrivata una seconda email in cui riporto sotto il testo:
"Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio."
Non potendo aspettare cosi tanto tempo (chissà quando arriveranno i biglietti?), chiedo il rimborso immediato.