indietro

Mancato invio biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. P.

A: FLY-GO

05/02/2025

Spett. Fly-go In data 11/12 ho sottoscritto il contratto per 3 voli andata e ritorno da Venezia per Catania concordando un corrispettivo pari a 162 84 euro MA NON HO MAI RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE.IL NOSTRO VOLO SI AVVICINA E ,DATI I NUMEROSI RECLAMI CHE LA VOSTRA AZIENDA HA IN MERITO ,CI STIAMO PREOCCUPANDO PARECCHIO. ESIGIAMO L'INVIO DELLA PRENOTAZIONE OGGI STESSO! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede Avoscan Cristina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).