"In data 2.2.24 ho acquistato con Fly-Go Vojager un biglietto aereo Ryanair per la tratta Bergamo-Bratislava ( nr.di prenotazione 107959334 andata 5.6.24 ore 23.40 e ritorno 10.05.24 ore 8.45) , ho effettuato il pagamento ed a conferma della prenotazione mi è giunta una mail di conferma ma non il biglietto. A tutti oggi non ho ricevuto il biglietto. Viste le continue segnalazioni da parte di molti utenti vorrei sapere come comportarmi"
A partire dal 09.02.2024 , ho continuato a contattare ogni giorno telefonicamente i numeri di Flygo ma dopo 15 minuti senza risposta in attesa di un operatore , la linea cadeva . Ho contattato il personale dell'aeroporto di Orio al Serio i quali hanno effettuato la ricerca per verificare l'esistenza del mio nominativo sul volo interessato sia in andata che al ritorno ed anche in quel caso non risultavo essere presente. Ho inviato anche una mail alla mail indicata da Flygo senza ottenere risposta.